Resi e cambi
Se non siete soddisfatti di un articolo, potete restituirlo nelle sue condizioni originali per un massimo di 30 giorni dal ricevimento.
Ordine di restituzione
Se non siete soddisfatti di un articolo, potete restituirlo fino a 30 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Se avete ricevuto un articolo difettoso, vi preghiamo di comunicarlo al nostro servizio clienti.
Per un'elaborazione più rapida e semplice della vostra dichiarazione, seguite i seguenti passaggi:
- Si prega di restituire l'ordine al nostro magazzino entro il termine di cancellazione di 30 giorni dal ricevimento.
- Per garantire un'elaborazione rapida, si prega di allegare il modulo di reso compilato e la bolla di consegna/scheda di imballaggio inviata con il pacco.
- Si prega di restituire la merce solo nella confezione originale.
- Si prega di conservare la ricevuta del pacco restituito in un luogo sicuro.
- Il tempo di elaborazione del reso dal ricevimento nel nostro magazzino può richiedere 7-14 giorni.
Si prega di inviare il pacco a questo indirizzo:
Centro logistico WALSER
Neu-Galliner-Ring 8
19258 - Gallin
Germania
Scambio
Non offriamo un cambio. Si prega di ordinare il prodotto desiderato con un nuovo ordine. Restituiteci il prodotto che desiderate restituire. Al ricevimento, provvederemo a rimborsare il vostro denaro.
Rimborso
Dopo aver ricevuto il reso, il valore della merce sarà rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.
Se avete pagato in anticipo, avremo bisogno delle vostre coordinate bancarie per il rimborso. Si prega di indicarlo nel modulo di reso.